CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Catania: nuovo obiettivo per la difesa

Il Catania, dopo aver ufficializzato Tedeschi in difesa, è alla ricerca, in questa sessione di calciomercato, di un nuovo centrale per la prossima stagione. Gli Etnei avevano seguito a lungo Alcibiade della Paganese, poi accasatosi alla Feralpisalò. Il nuovo nome per la difesa rossoazzurra è quello di Martino Borghese del Livorno, ex Bari.

Juve Stabia: vicino l’arrivo di Strefezza

La Juve Stabia è pronta a piazzare un nuovo colpo di calciomercato in entrata, dopo l’arrivo di Bachini. Secondo le indiscrezioni, il centrocampista Gabriel Strefezza della SPAL è molto vicino alle Vespe. Per il brasiliano si tratterebbe della prima esperienza tra i professionisti. Lo scorso campionato, infatti, ha fatto parte della formazione Primavera dei ferraresi.

Feralpisalò: Capodaglio pronto al trasferimento

Paolo Capodaglio ha definitivamente salutato Castellammare mediante un post su Instagram, esprimendo tutta la malinconia che ha portato questa scelta. L’ormai ex capitano delle Vespe ha raggiunto un accordo con la Feralpisalò, che potrebbe ufficializzarlo tra qualche giorno.

Avellino: scambio in vista col Bari

In serie B sono Avellino e Bari le squadre impegnate in uno scambio che, col passare delle ore, si concretizza sempre più. I calciatori coinvolti nell’operazione sono Benjamin Mokulu, che approderebbe in Puglia a discapito del difensore Tonucci, pronto a fare il percorso inverso. L’affare potrebbe concludersi la prossima settimana.
Lo riferisce Alfredo Pedullà.