CALCIOMERCATO: le ultimissime


 

Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Lecce: arriva Di Piazza

Dal calciomercato il Lecce è pronto ad annunciare un altro colpo. Daniele Di Piazza, attaccante in forza al Foggia, è pronto a raggiungere la squadra salentina e firmare un contratto di tre anni. L’accordo è stato trovato ieri con il ragazzo, che si aggregherà ai giallorossi appena terminate le visite mediche.

Avellino: ufficiale, Lezzerini arriva a titolo definitivo

Attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale, l’Avellino ufficializza l’arrivo a titolo definitivo del portiere Luca Lezzerini dalla Fiorentina, ed ex protagonista del reality Calciatori – Giovani speranze su Mtv: “L’U.S. Avellino comunica di aver acquisito dalla Fiorentina, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del portiere Luca Lezzerini, classe ‘95.
Il calciatore, che si è legato a questo club con contratto triennale, è cresciuto nelle giovanili viola e già la passata stagione ha giocato nell’Avellino (prestito di sei mesi dalla Fiorentina).”

Foggia: ufficiale il rinnovo di Chiricò

“Il Foggia Calcio comunica di aver prolungato il contratto con Cosimo Chiricò fino al 30 giugno 2020. Prosegue, così, l’avventura dell’esterno rossonere iniziata il 10 Gennaio 2016 contro la Juve Stabia allo Zaccheria. Sei giorni dopo, sempre allo Zaccheria, contro la Paganese, è arrivato il primo gol in rossonero. Da quel giorno sono stati 7 i gol di Chiricò con il Foggia, 4 nella scorsa stagione, 3 in campionato e uno nei playoff a Pisa, e 3 nella stagione attuale.” Rinnovo importante in questa sessione di calciomercato per i Satanelli in vista della prossima stagione in cadetteria. Nei prossimi giorni, anche Floriano, rientrante dal prestito dalla Carrarese, dovrebbe firmare il rinnovo con i rossoneri, mettendo così fine alle voci che lo vedono lontano dalla Puglia.

Olbia: Ogunseye ad un passo

Il calciomercato dell’Olbia sta per essere condito dall’arrivo di un altro attaccante.
Roberto Ogunseye è ad un passo dai Sardi, che aggiungerebbero un calciatore di discreto livello per la categoria. Il ragazzo, che ha già disputato gli ultimi sei mesi con i bianchi, arriva, questa volta, a titolo definitivo.

Citarelli Antonio