CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Salernitana: si avvicina Adejo

La Salernitana è vicina all’acquisizione del nuovo centrale di difesa. Il prescelto è Daniel Adejo, nigeriano classe 89′, reduce dall’ esperienza biennale con il Vicenza. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la trattativa è in dirittura d’arrivo in questa sessione di calciomercato.

Avellino: nuova esperienza per Diallo

È la neopromossa Bisceglie la nuova squadra di Layousse Diallo. Il difensore ex Fiorentina, lascia, dunque, nuovamente l’Avellino in prestito per maturare esperienza in Serie C in questa sessione di calciomercato.

 

Paganese: un ex Casertana come primo obiettivo per la porta

A pochi giorni dall’inizio del ritiro, la Paganese è ancora alla ricerca di un portiere per la prossima stagione. La quasi certa esclusione dai piani tecnici di Vincenzo Marruocco, “costringe” gli azzurrostellati a tornare sul mercato. In pole per la porta c’è l’ex numero uno della Casertana Paolo Ginestra. Per il ritorno del classe 79′ a Pagani ci sarà da aspettare qualche giorno per ulteriori novità.

Juve Stabia: Izzillo potrebbe partire

In casa Juve Stabia, uno dei pezzi pregiati è Nicolas Izzillo, richiesto fortemente da numerosi club. All’inizio la Salernitana aveva fatto un sondaggio, ma la trattativa non era decollata. Adesso chi sta pensando di rilevare il ragazzo dalle Vespe è il Pisa, retrocesso in serie C, con l’ambizione di tornare in cadetteria. I nerazzurri, infatti, sono anche alla ricerca di un grande bomber come Salvatore Caturano del Lecce. Con l’attaccante napoletano ed Izzillo, i toscani si assicurerebbero due talenti di assoluto rilievo.