Calciomercato: le ultimissime


Il Cosenza ed il Napoli, in questa sessione di calciomercato, stanno dando vita ad una sinergia molto solida. Dopo gli arrivi in terra calabrese di Liguori e Palmiero, un altro calciatore di proprietà azzurra potrebbe arrivare alle dipendenze del neo tecnico Gaetano Fontana. Difatti, i Silani sono vicino all’ingaggio dell’esterno offensivo Gennaro Tutino, fiore all’occhiello delle giovanili del Napoli qualche anno fa, in cerca di rilancio dopo stagioni altalenanti, complici gli infortuni. Nel fine settimana, il classe 96′ potrà già far parte del club rossoblu.

Avellino: attesa per Marchizza

La caccia ad un difensore centrale per l’Avellino è una priorità. Da tempo la società irpina ha individuato il giusto rinforzo in Riccardo Marchizza, ex primavera Roma, appena giunto al Sassuolo per 3 milioni di euro. I neroverdi, in un primo momento, avevano posto un veto sulla cessione del giovane calciatore, ma alla fine del ritiro con i romagnoli, il ragazzo dovrebbe raggiungere la truppa biancoverde per mettersi a disposizione di Novellino. Un altro intrigo di calciomercato, dunque, sta per risolversi.

Salernitana: pronto un colpo da trenta e lode

Il presidente Claudio Lotito è pronto a regalare alla Salernitana un colpo importante per la prossima stagione. Matteo Ricci può, difatti, ritenersi già un calciatore Granata. Manca solo qualche dettaglio con la Roma, poi il classe 94′ si metterà a disposizione di mister Bollini.

Ufficiale: Juve Stabia, preso anche Zanotti dell’Atalanta

La Juve Stabia fa tris. Oltre Nava e Redolfi, anche Zanotti si aggrega alle Vespe per la prossima stagione, come comunicato dalla società gialloblu mediante una nota sul proprio sito ufficiale:”S.S. Juve Stabia rende noto di aver acquisito dall’ Atalanta Bergamasca Calcio, con la formula del prestito, il diritto a ricevere le prestazioni sportive dei difensori Valerio Nava, classe ’94, bergamasco, che in passato ha indossato le maglie di Novara, Carpi, Spal, Ascoli, Cittadella e nell’ultima stagione ha disputato il campionato di Lega Pro tra Catania e Alessandria, Alex Redolfi, classe ’94, nell’ultima stagione ha giocato nell’Olhanense, in Portogallo, per poi passare nel mercato di gennaio alla Cremonese. In precedenza ha militato con le maglie di Como, Pontedera e Pro Vercelli, e del portiere Luca Zanotti, classe’94, nell’ultimo campionato tra le fila del Como, in passato tra le fila della Virtus Entella, Carrarese, Melfi e Pro Patria.
S.S. Juve Stabia”.