CALCIOMERCATO: le ultimissime


 

Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Fermana: Acunzo atteso nelle prossime ore

La Fermana, neopromossa in serie C, si assicura un giovane di assoluto talento dal Napoli. Trattasi del centrocampista Diego Acunzo, classe 1998, che ha disputato le ultime due stagioni nella primavera partenopea. Si attende, ora, solo l’ufficialità, per definire l’acquisto in questa sessione di calciomercato.

Juve Stabia: si punta Dentice

Dopo aver ufficializzato l’arrivo in panchina del duo Ferrara-Caserta, la Juve Stabia prosegue nel suo intento di allestire una discreta squadra per la prossima stagione. Nel mirino delle Vespe ci è finito il difensore Pietro Dentice, classe 1995, ex Siracusa.

Paganese: Negro ad un passo

Antonio Negro, attaccante scuola Napoli, ha voglia di rilanciarsi dopo un’esperienza al Latina tra poche luci e molte ombre. Nelle ultime ore, il bomber si è avvicinato prepotentemente alla Paganese. Nuova esperienza, dunque, per il classe 98′ pronta ad iniziare.

Ufficiale, Avellino, ecco Asenjo

“L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dal Genoa, con la formula del prestito, l’attaccante spagnolo Raul Josè Asencio Moraes, classe ’98. Cresciuto nella società del Burriana, successivamente è passato al Genoa, giocando prima nella formazione Allievi, mettendosi poi in evidenza nella Primaverà rossoblù” – tramite questa nota apparsa sul sito ufficiale del club irpino, l’Avellino comunica l’ingaggio dell’attaccante.