CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Salernitana: contatti fitti per Marilungo

La ricerca di un attaccante, durante questa sessione di calciomercato, in casa Salernitana continua. Il ds Angelo Fabiani sta monitorando diversi profili, tra cui anche Guido Marilungo, promessa mancata ex Sampdoria, appena retrocesso in B con l’Empoli. In cadetteria, però, la concorrenza è folta.

Ternana: piace Montalto

Dopo aver risolto nei giorni scorsi il suo contratto con la Juve Stabia, Adriano Montalto è pronto ad iniziare una nuova avventura. Il calciatore ha attirato a sé l’interesse di diverse squadre, anche in cadetteria. Difatti, è proprio un club di B il più vicino l’ingaggio del centravanti. L’Unicusano Ternana potrebbe formalizzare a breve l’accordo.

 

Ufficiale: Paganese, arriva Negro

Antonio Negro riparte dalla Paganese. Nella giornata di ieri, le indiscrezioni di calciomercato parlavano di una trattativa in procinto di chiudersi. Gli azzurrostellati hanno già convocato per il ritiro di Gubbio il classe 98′ del Napoli. Nuova opportunità, dunque, per il forte centravanti della “cantera” partenopea.

Casertana: per il centrocampo piace La Camera

Anche la Casertana si iscrive al registro pretendenti di Giovanni La Camera. Il regista, con un passato in cadetteria, ha disputato la sua ultima stagione nelle fila della Lupa Roma. Nelle scorse settimane, anche la Juve Stabia aveva pensato in un suo ritorno nella Città delle Acque, ma adesso non ci sono ulteriori novità su questa vicenda.