CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Ufficiale: Avellino, ceduto Offredi a titolo definitivo

Daniel Offredi non è più un calciatore dell’Avellino. Il portiere è stato acquistato, in questa sessione di calciomercato, a titolo definito dai trentini del Sudtirol. Lo ha comunicato il club irpino mediante una nota sul proprio sito ufficiale: “L’U.S. Avellino comunica di aver ceduto al Sud Tirol, a titolo definitivo, il portiere Daniel Offredi.
La società ringrazia il calciatore per il lavoro svolto augurandogli le migliori fortune professionali.”

Ufficiale: Casertana, ecco Marotta dalla Juve Stabia

Mario Marotta è un nuovo calciatore della Casertana. La notizia circolava già da qualche tempo nell’ambiente rossublu, e ieri è stato confermato, di fatto, dall’ufficialità dei Falchetti con un comunicato apparso sul sito del club: “La Casertana F.C. è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Mario Marotta. Esterno offensivo rapido e tecnico, nato a Napoli il 28 settembre 1989, Marotta è reduce dall’importante stagione nelle fila della Juve Stabia, con la cui maglia ha collezionato 31 presenze condite da 4 gol e 7 preziosi assist-gol.”
Il calciatore ha rilasciato le sue prime parole da calciatore rossoblu: “Ho tanta voglia di infiammare lo stadio ‘Pinto’ con i miei gol e i miei assist. Ho accettato Caserta perché qui c’è un progetto importante che mi permette di approdare in una piazza tanto ambita. Sono prontissimo e carico”.

Salernitana: Adejo ad un passo

Alla Salernitana piace sempre più Daniel Adejo. Il ds Angelo Fabiani sta spingendo nelle ultime ore per portare il difensore nigeriano in terra campana. I Granata hanno pronto per il classe 86′ un contratto biennale. Difficile dunque che il calciatore rifiuti la proposta. Il calciomercato della Salernitana prende quota.

Foggia: sprint per Galano

Il Foggia non molla Cristian Galano. Il ds rossonero Giuseppe Di Bari incontrerà il suo collega biancorosso, Sean Sogliano, nelle prossime ore per formulare una nuova proposta. I Galletti cederanno il calciatore solo a fronte di una proposta importante. C’è solo da attendere per conoscere le intenzioni dei Satanelli.