CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Salernitana: occhi su Radunovic

La porta della Salernitana dovrà a breve trovare un padrone. Nei giorni scorsi erano stati accostati ai Granata i nomi di Vargic ed Adamonis della Lazio. Il patron Claudio Lotito ha intenzione di creare una sinergia tra le due squadre (di cui è proprietario) per arrivare al promettente Boris Radunovic dell’Atalanta, il quale verrebbe acquistato dalle Aquile, e poi girato in prestito ai Campani per maturare esperienza. Lo riferisce l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà.

Avellino: si tratta ancora per Marchizza

Il giallo del mancato approdo di Riccardo Marchizza all’Avellino persiste. Il difensore è passato, in questa sessione di calciomercato, dalla Roma al Sassuolo per 3 milioni di euro, il quale ha scelto di valutarlo con calma in ritiro. L’allenatore Bucchi potrebbe chiedere la sua permanenza in Romagna, facendo, così, saltare definitivamente la trattativa. I biancoverdi aspettano ancora il ragazzo, obiettivo numero uno del club.

 

Empoli: Luperto sempre più vicino

Sebastiano Luperto si avvicina prepotentemente all’Empoli. Il giovane difensore del Napoli ha accettato di buon grado l’esperienza di un anno in prestito con i Toscani, ma la firma sul contratto ancora tarda ad arrivare. La trattativa non è per nulla sfumata, anzi si concretizzerà a breve. C’è solo da sbrigare qualche faccenda burocratica con i Partenopei e poi il classe 96′ sarà libero di approdare alla corte di mister Vincenzo Vivarini.

Palermo: ufficiale l’acquisto di Gnahorè

È Eddy Gnahorè il nuovo rinforzo a centrocampo del Palermo. Il classe 93′ arriva dal Napoli a titolo definitivo come comunicato dalla società rosanero mediante una nota sul sito ufficiale del club: “L’U.S. Città di Palermo comunica di avere acquistato a titolo definitivo il calciatore Eddy Gnahoré. Il centrocampista ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021 con il club di viale del Fante. Il giocatore verrà presentato alla stampa giovedì 20 luglio.”