CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Empoli: è sempre più vicino Luperto

Basterà attendere pochi giorni per conoscere il futuro di Sebastiano Luperto, sempre più vicino all’Empoli. I toscani continuano insistentemente il pressing sul difensore in questa sessione di calciomercato, il quale dovrebbe arrivare nella provincia fiorentina a breve. La trattativa verrà ultimata dopo il week-end, poi il difensore di proprietà del Napoli si metterà a disposizione del tecnico Vincenzo Vivarini.

Salernitana: Orlando si avvicina

La notizia era nell’aria da qualche giorno, ed ora è divenuta anche ufficiale. Francesco Orlando è un nuovo calciatore della Lazio. La squadra biancoceleste lo ha rilevato dal Vicenza, ma verrà girato in questa sessione di calciomercato in prestito al secondo club di patron Lotito, la Salernitana, per maturare esperienza.

Avellino: Suagher firmerà a breve

Emanuele Suagher è quasi da considerare un nuovo calciatore dell’Avellino. Il calciatore arriva dall’Atalanta a titolo temporaneo. Manca ancora la firma sul contratto che arriverà entro oggi.

Teramo: ufficiale il nuovo portiere

“S.s. Teramo Calcio rende noto di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del giovane portiere Michal Lewandowski.
Classe 1996, nativo di Mielec in Polonia, dove ha mosso i primi passi da calciatore, si è successivamente trasferito in Italia, prima nelle giovanili del Crotone, quindi ad Avezzano in Serie D.
«Ero in contatto con il Teramo da una settimana – le sue prime parole in maglia biancorossa – mi ha subito colpito la bontà del progetto, la serietà del club ed il fatto di puntare sui giovani. Calcisticamente sono cresciuto nello Stal Mielec, nella mia terra d’origine (Polonia, ndr), quindi mi sono trasferito a Crotone dove ho disputato due campionati Primavera e, nello stesso tempo, ho iniziato a respirare il sapore della prima squadra. Superato un infortunio, l’ex allenatore delle giovanili Tortora mi ha offerto la gradita chance di difendere da titolare la porta dell’Avezzano. Il mio obiettivo a Teramo è quello di fare il massimo, per crescere sia come uomo che come calciatore».
Lewandowski ha sottoscritto un accordo di natura biennale e si è subito messo a disposizione dello staff tecnico nel ritiro di Alfedena (AQ).” – la nota del club sul sito ufficiale del club.