CALCIOMERCATO: le ultimissime


CALCIOMERCATO: le ultimissime

Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Casertana: per l’attacco spunta Forte

La Casertana cerca un nuovo attaccante e la dirigenza è a lavoro in questo senso. Tra i profili scrutati, il nome che è emerso è quello di Luca Forte, attaccante del Pescara, che ha disputato la scorsa stagione tra Teramo e Carpi. Se si concretizzasse, la Casertana si assicurerebbe un buon rinforzo in questa sessione di calciomercato.

Paganese: Meroni si aggrega al gruppo

Il difensore Andrea Meroni, ex Cosenza, si è aggregato alla Paganese. Il classe 1997 proviene dalle giovanili dell’Empoli.

Ufficiale: Avellino, ingaggiato Suagher

Tramite una nota apparsa sul sito ufficiale del club irpino, l’Avellino ufficializza l’ingaggio di Emanuele Suagher: “L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dall’Atalanta, con la formula del prestito, il difensore Emanuele Suagher, classe ‘92. Il calciatore, che in passato ha giocato con Tritium, Pisa, Crotone, Carpi e Bari, vanta esperienze con la nazionale italiana Under 19 e Under 20.
Suagher sarà presentato questo pomeriggio, alle ore 16 in conferenza stampa, presso l’Hotel Monte Meraviglia di Cascia.”

Parma: piace anche Roberto Insigne

Dopo aver quasi concluso l’acquisto dal Napoli di Jacopo Dezi, il Parma è vicino anche all’ingaggio, a titolo temporaneo, di Roberto Insigne, fratello minore di Lorenzo. Il calciatore del club partenopeo arriverebbe in Emilia con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore degli Azzurri. Lo riporta l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà.

Antonio Citarelli