CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Avellino: torna Salvatore Molina

Dopo un susseguirsi di voci ed indiscrezioni, ora Salvatore Molina è da considerarsi virtualmente un nuovo calciatore dell’Avellino. Il ritorno del centrocampista di proprietà dell’Atalanta in Irpinia verrà certificato dopo le visite mediche di rito. Il calciatore, mel frattempo, ha già raggiunto i biancoverdi nel ritiro a Cascia.

Salernitana: nuovo nome per la difesa

Manca ancora un mese abbondante alla chiusura del calciomercato estivo, e la Salernitana ha intenzione di scrutare attentamente tutti i profili. Nel contempo, in casa Granata c’è una nuova idea per la difesa. Il ds Fabiani ha appuntato sul taccuino il nome di Guglielmo Stendardo, ormai in uscita dal Pescara. Per ora non è partita alcuna trattativa reale, ma i Campani potrebbero affondare il colpo nelle prossime settimane.

Carpi: Dumitru è pronto a vestirsi di biancorosso

La sinergia tra Carpi e Napoli si rafforza sempre più. Gli arrivi certificati di Anastasio, Prezioso e Romano in Romagna saranno seguiti anche dall’approdo dell’italo-rumeno Nicolao Dumitru in biancorosso. L’ex enfant prodige, acquistato dai Partenopei nel 2011, è reduce da un’esperienza poco esaltante in Inghilterra, al Nottingham Forest. Lo riferisce l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà.

Salernitana: Bocalon è un obiettivo reale

Riccardo Bocalon è uno dei nomi più chiacchierati in questa sessione di calciomercato. L’ottima stagione disputata con l’Alessandria, nonostante la mancata promozione in cadetteria, ha fatto piovere sul piatto diverse proposte per lui anche dalla B. Difatti, è la Salernitana del ds Fabiani che formulerà a breve una proposta per la punta, ritenendolo il giusto profilo per rinforzare il reparto offensivo.

Antonio Citarelli