CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Casertana: chiesto Padovan alla Juventus

È tra gli attaccanti più ambiti in serie C Stefano Padovan, scuola Juventus, con un recente passato tra Foggia e Pordenone. La punta ha incuriosito la dirigenza della Casertana, il quale si siederà al tavolo con una delegazione bianconera per strappare un prestito del ragazzo per la prossima stagione.

Juve Stabia: colpo di scena, Ripa potrebbe essere confermato

C’è un clamoroso colpo di scena nel futuro di Francesco Ripa. Il bomber era in procinto di firmare con il Catania nelle scorse ore, ma la trattativa è quasi definitivamente tramontata. Il passo indietro del centravanti classe 83′ non è piaciuto affatto all’AD Pietro Lo Monaco che ha scelto di virare su altri profili. Nel futuro della punta potrebbe esserci nuovamente la Juve Stabia, pronta a riaccoglierlo a braccia aperte, dopo averlo svincolato per fine contratto, proponendogli un accordo biennale. Le Vespe continuano ad essere attive sul calciomercato.

 

Ufficiale: La Camera vola in Albania

Giovanni La Camera è un nuovo calciatore del Partizani Tirana, club albanese allenato da Mark Iuliano. Il regista è stato accostato, in questa sessione di calciomercato, a diversi club di serie C, tra cui anche la Juve Stabia.

Salernitana: pronto l’affondo per Urso

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la Salernitana sarebbe pronta a dare l’assalto al centrocampista Francesco Urso, attualmente svincolato, che ha disputato la scorsa stagione al Vicenza. I dirigenti Granata sperano di concludere il negoziato nel minor tempo possibile e bruciare la folta concorrenza di altri club come il Venezia.