CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Salernitana: arriva Bocalon

Riccardo Bocalon è tra gli attaccanti più ambiti nelle serie inferiori in questa sessione di calciomercato. L’ottimo lavoro svolto lo scorso anno con la maglia dell’Alessandria, ha creato interesse da parte dei club di cadetteria. A spuntarla, pare, sia stata la Salernitana, con il quale il bomber firmerà un contratto biennale, con opzione per il terzo anno.

Casertana: c’è concorrenza per il giovane Kanis

La Casertana adesso “corre” sul calciomercato. L’interesse per il giovane esterno offensivo Hicham Kanis è vero e concreto, ma la trattativa non può certo definirsi semplice. Il classe 97′ è ambito da altre società di Serie C, ed i Falchetti dovranno mettere sul piatto una proposta convincente per aggiudicarsi il ragazzo.

 

Catanzaro: Sandomenico è più di un’idea

Salvatore Sandomenico è il nome che potrebbe animare le prossime settimane di calciomercato tra Serie B e C. Il folletto di Secondigliano è in uscita dalla Juve Stabia a causa dell’ingaggio esoso da lui percepito. Non mancano di certo le pretendenti per il classe 1990, ed a breve, insieme al suo agente, l’avvocato Maurizio De Rosa, potranno trovare un accordo con un nuovo club. Chi ha già mosso i primi passi per aggiudicarsi l’esterno d’attacco è il Catanzaro, disposto a sobbarcarsi l’intera somma guadagnata dal calciatore.

Trapani: Reginaldo sempre più vicino

Il Trapani sta per completare l’acquisto di un attaccante di assoluto livello. Difatti, il brasiliano Reginaldo, che in carriera ha militato in serie A tra le fila di Siena, Parma e Fiorentina, si trasferirà in Sicilia, al Trapani, dopo aver ben figurato la scorsa stagione con la Paganese. I tifosi azzurrostellati non hanno accettato di buon grado l’addio del 34enne, considerato tra i migliori dello scorso campionato.