CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Avellino: prosegue la ricerca per l’attaccante

L’Avellino è ancora alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione. I biancoverdi stanno sondando diversi profili, e con calma saranno valutati tutti. Nel frattempo, uno dei possibili candidati a vestire la maglia dei Lupi per il reparto offensivo, potrebbe essere il classe 96′ Cristian Bunino della Juventus, appena rientrato a Torino, dopo l’esperienza in prestito al Siena.

Napoli: Dumitru rifiuta il Carpi

La trattativa tra Napoli e Carpi, che già nelle scorse ore aveva subito un rallentamento, pare, definitivamente tramontata. La proposta fatta dall’ Alcoron, un club di seconda divisione spagnola, al ragazzo ha stuzzicato non poco l’attaccante italo-rumeno, il quale sembra intenzionato a raggiungere la terra iberica. Nelle prossime ore, potrebbe già concretizzarsi il trasferimento.

 

Juve Stabia: una vecchia conoscenza riparte dalla D?

L’esperto difensore Federico Amenta, ex tra la altre della Juve Stabia, pare sia in procinto di iniziare una nuova avventura in serie D con la maglia del Francavilla. Il classe 79′ potrà mettere a disposizione la sua ampia esperienza maturata sui campi di Lega Pro e serie B, giocando in cadetteria più di cento partite con la maglia del Lanciano.

Sicula Leonzio: ufficiale l’acquisto di Gianola

La Sicula Leonzio ha comunicato, mediante un post sulla sua pagina Facebook, l’acquisto del difensore centrale Giorgio Gianola: “La Sicula Leonzio comunica di avere acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Giorgio Gianola, classe ’89, difensore centrale che irrobustisce il pacchetto arretrato bianconero.
Cresciuto nel settore giovanile del A.C. Milan, facendo parte della Primavera dei rossoneri dal 2007 al 2009, Gianola si adatta tatticamente passando da centrocampista a perno difensivo ruolo che gli verrà congeniale per il proseguo della sua carriera. Seguono il trasferimento a A.C. Renate, due anni in serie D con la Folgore Caratese fino al ritorno allo stesso Renate. Nel gennaio 2014 si trasferisce a Malta nel Qormi F.C. per ritornare in Italia al Borgosesia in serie D e nei due anni successivi prima all’ U.C. AlbinoLeffe, poi alla Reggina 1914 ove colleziona 36 presenze condite da 1 gol.
Gianola ha raggiunto il ritiro di Camigliatello ed è ufficialmente a disposizione di Pino Rigoli per questa sua nuova avventura in bianconero.”