Il concerto di Tiziano, il mio ultimo tentativo: così Gianni ha conquistato Marzia


 

Salerno. Quale migliore occasione per dichiarare il proprio amore ad un concerto, magari quello dell’ artista preferito. Non è notizia nuova di storie d’amore che nascono o si consolidano proprio durante questi eventi. Allo stadio Arechi di Salerno,in questi momenti, si sta esibendo Tiziano Ferro. Sul prato verde e sugli spalti in sold out non manca nessuno, dalle donne agli uomini, dalle ragazze ai ragazzi. Ore di code sotto al sole, nonché di traffico prima di arrivare all’ impianto comunale. E il pubblico non è tutto campano, anzi ci sono molte persone che provengono da Calabria, Basilicata e Puglia. Un evento di portata importante quello che si sta celebrando in questi minuti. E per ora, direste, tutto normale, niente che potrebbe “fare notizia”. Invece ci preme raccontarvi una storia, quella a cui ha assistito un nostro collaboratore presente allo stadio.

Il concerto era l’ultimo “tentativo” di Gianni che ha accompagnato la sua amica Marzia a Salerno dopo che lei stesso gliel’aveva proposto. D’improvviso l’ha baciata, si è inginocchiato e le ha dato un anello. Così, in attesa dell’ esibizione, Antonio il nostro collaboratore ha scambiato due chiacchiere con Gianni e Marzia.

“Ci siamo diplomati l’anno scorso, insieme, abbiamo frequentato la stessa classe al liceo. Dal primo giorno mi ha colpito il colore dei suoi occhi. Ricordo ancora il suo vestitino blu e i suoi capelli mossi, mentre entrava in classe (sorride). Per sei anni ci ho provato e riprovato ma lei non ha mai ricambiato, avevo promesso a me stesso e ai miei amici di lasciarla perdere ma alla fine come puoi vedere c’è l’ho fatta. Ho sempre avuto la sensazione che lei era quella giusta, ho sempre avuto occhi per lei. Non sono felice, afferma, di più.” Dalle mie esperienze ho imparato ad apprezzare Gianni, devo ammettere che dal primo liceo ad oggi ha avuto un cambiamento radicale, prima non era molto carino (ride molto). Negli ultimi mesi il nostro rapporto è cambiato, si è intensificato e ho avuto modo di conoscerlo di più. Gli ho chiesto proprio io di accompagnarmi. E’ un ragazzo speciale e volevo dirgli di si in un’occasione importante e quella del concerto è l’atmosfera giusta. Avrei voluto baciarlo (con volto sorridente e soddisfatto) nel momento in cui avrebbe cantato “l’ultima notte al mondo”, però mi ha anticipata. Lui per me c’è sempre stato e mi ritengo fortunata ad averlo proprio al mio fianco, l’ho fatto aspettare un po’ ma, conclude sorridendo, meglio tardi che mai.”

Così come le storie negative, non potevamo che raccontarvi anche questo momento bello vissuto allo stadio “Arechi”dal nostro collaboratore e non possiamo che fare i nostri auguri a questa nuova coppia.