Juve Stabia, presentato il duo Ferrara-Caserta


Questa mattina è stata presentata la nuova guida tecnica della Juve Stabia alla stampa.

La Juve Stabia ha, finalmente, la guida tecnica. Questa mattina sono stati presentati, infatti, Ciro Ferrara e Fabio Caserta, i quali saranno gli allenatori dei gialloblù per la stagione 2017/2018.

Alla presentazione ha parlato anche il direttore generale Clemente Filippi che ha spiegato la situazione alla stampa: “Abbiamo avuto ostacoli iniziali, ma li stiamo superando. Per il presidente Manniello è la decima stagione, abbiamo fatto maggiori sforzi. Iniziamo questa stagione con affetto e con amore per la squadra dallo stadio di Caserta. Gli ostacoli economici sono stati superati. Ci affidiamo ad un duo in panchina, ci stiamo preparando alla stagione per fare bene”.

Invece, l’ex difensore della Salernitana e vice di Mario Somma, Ciro Ferrara si è presentato così: “Sono felice, Castellammare è una grande città e piazza. Ho tanto entusiasmo per questo ruolo. Dobbiamo lavorare tanto. È un periodo particolare perché il mercato è aperto, prometto massimo impegno. Tireremo il meglio da ogni calciatore”.

Al suo fianco ci sarà una bandiera della Juve Stabia, nonché ex capitano e numero 10 nelle stagioni della serie B, Fabio Caserta, anche lui apparso molto emozionato: “Oggi è un giorno speciale, io mi sento uno stabiese. La città mi ha dato una grande possibilità, dobbiamo onorare la maglia. Sono orgoglioso di far parte della famiglia della Juve Stabia. Castellammare è una piazza esigente. La mia missione è quella di onorare la maglia in giro per l’Italia. Dobbiamo dare il 110% in ogni partita. Quando ho smesso di giocare non volevo fare l’allenatore, ma lavorare con tanti allenatori mi ha invogliato. Ringrazio la società ed in particolare il presidente Manniello, sono molto emozionato non ci ho dormito la notte”.

La nuova stagione è iniziata ufficialmente oggi. Adesso appuntamento, dopo il ritiro, al 30 luglio con la prima partita ufficiale in coppa Italia.