“L’universo dentro di noi”: l’evento del lunedì sera presso il Beach Club La Marée a Meta di Sorrento



Estate all’insegna di benessere e divertimento. Con questo spirito l’Associazione Infinity, in collaborazione con il Comune di Meta, ha deciso di sviluppare attività finalizzate allo star bene nella sua totalità presso il Beach Club La Marée sito al Porto di Meta di Sorrento.
Cultura e svago si muovono di pari passo in una location da sogno, dove poter vivere la magia di un evento unico a due passi dal mare.
Il programma “L’Universo dentro di Noi”, inserito tra le manifestazioni estive dell’Amministrazione Comunale metese, è partito lunedì 3 luglio con la presentazione di tutte le serate che si svolgeranno con cadenza settimanale fino a lunedì 28 agosto.
Le tematiche saranno trattate attraverso relazioni di esperti con momenti di discussione interattiva con il pubblico presente: dott.ssa Anna Maria Gargiulo (presidente Associazione Infinity), dott.ssa Elisabetta Rubertelli (Specialista in Fisioterapia), Dott.ssa Isabella Cacace (Responsabile Centro Fisioterapia), Dott.ssa Fabiola Russo (Specialista in Psicologia), Dott.ssa Daphne Iaccarino (Specialista in Psicologia).
La prossima serata, in programma lunedì 10 luglio alle ore 20:00, prevederà interventi su legge di attrazione e credenze seguiti dallo spettacolo di Maria Teresa Tagliente con le sue Tendenze Latine – Calienti Ladies. In chiusura esibizione del tenore Luigi Somma, giochi e ballo liscio.