Pres. Lega Basket Egidio Bianchini sulle dichiarazioni di Raffaele Iavazzi


La risposta del numero uno della Lega Basket in merito alle dichiarazioni rilasciate dal presidente della JuveCaserta Raffaele Iavazzi

Non accennano a placarsi le polemiche scaturite dopo l’estromissione di Caserta ed il relativo ricorso respinto da parte del Collegio di Garanzia del CONI. Nel corso della conferenza stampa di ieri, il patron della JuveCaserta Iavazzi ha usato parole dure nei confronti della Lega Basket scatenando la reazione del numero uno Egidio Bianchini.
Di seguito, la nota rilasciata dal presidente della Lega Basket:

<<Smentisco di avere mai detto a Iavazzi quanto mi ha attribuito e cioè “che il movimento era stanco di lui e di questa realtà in cui personaggi discutibili tentano la scalata alla presidenza mettendo in cattiva luce il movimento basket”. In questi giorni ho parlato con Iavazzi, trasferendogli le preoccupazioni mie e dei club che rappresento non solo per quanto stava accadendo ad un nostro associato ma anche della perdurante assenza della società da lui presieduta alle nostre Assemblee che ha causato un mancato confronto con i suoi colleghi in merito alle problematiche della Juvecaserta>>.

di Mario Miccio