Ryan Mclaughlin, nuovo difensore del Barcellona. Ma è tutto uno scherzo e il web si scatena


Il difensore nordirlandese ex Liverpool, in vacanza in Spagna con amici, ha scatenato il web spacciandosi come un nuovo difensore del Barcellona. Tra incredulità e attestati di stima da parte dei suoi followers, la sua fantasiosa trovata ha riscosso grande successo, ottenendo 1000 mi piace e circa 500 retweet in poco tempo

La trovata di Ryan Mclaughlin è stata assolutamente geniale. Il difensore dell’Oldam Athletic, durante la vacanza in Spagna con gli amici, decide di diventare eroe per un giorno.

La tappa al Camp Nou per chi visita la città è d’obbligo. Anche il difensore nordirlandese decide di provare l’emozione che solo uno stadio del genere ti provoca. Fin qui tutto normale. Ma Mclaughlin al Camp Nou non va a mani vuote. Porta con sè la nuova maglia del Barça e si annuncia al web come nuovo difensore blaugrana. Classica foto di presentazione accompagnata dal solito tweet di ringraziamento: “Comincia oggi un nuovo capitolo. Grazie dei messaggi, sono elettrizzato e pronto a cominciare a giocare per un club così importante come il Barcellona. Onorato, Visca Barça. #Gracias”.

Su Twitter la notizia ha creato scalpore. Ed infatti molti dei suoi followers hanno creduto al teatrino messo in scena dal difensore classe 1994 ed ex Liverpool. Il commento con più successo è stato: “Ricordate quando la gente lo considerava il nuovo Dani Alves? È ora realtà…”.

Una trovata simpatica, diventata in poco tempo virale, che ha permesso al semi sconosciuto Mclaughlin di diventare per un giorno il nuovo idolo dei social network.