Scandone Avellino, Kyrylo Fesenko resta ufficialmente biancoverde


L’ufficialità è stata resa nota dallo stesso centro ucraino attraverso i propri profili social

Ha spiazzato tutti con un’uscita pubblica il beniamino del PalaDelMauro Kyrylo Fesenko, il quale ha annunciato attraverso i propri canali social e ben due ore prima della stessa Sidigas Avellino la sua intenzione di restare in biancoverde per la gioia del popolo irpino di sponda cestistica.
”Ma davvero pensavate che potessi smettere di essere un lupo dopo appena una stagione?” – questo il pensiero espresso dal lungo ucraino, impegnato in questi giorni nella Trentino Cup assieme alle nazionali dell’Italia, Bielorussia, Olanda e appunto Ucraina.
Di seguito, il comunicato emanato dalla Sidigas Scandone.

La Sidigas Scandone Avellino comunica di aver rinnovato l’accordo con Kyrylo Fesenko. Il centro ucraino indosserà la canotta biancoverde anche nella prossima stagione. Diventato il beniamino dei tifosi, Fesenko è felice di aver prolungato il rapporto con la Scandone con la certezza di raggiungere obiettivi ancora più prestigiosi.

“Siamo molto contenti che la trattativa con Fesenko si sia conclusa positivamente – commenta il diesse biancoverde, Nicola Alberani – . Siamo arrivati a definire un programma comune che ci soddisfa completamente. Ho sentito Kyrylo molto motivato ed entusiasta e sono convinto che farà meglio dello scorso anno ”.

di Mario Miccio