Serie A. Campagna abbonamenti Benevento Calcio, da lunedi la vendita libera: le info


Sottoscritte oltre 3500 tessere durante la fase di prelazione riservata ai vecchi abbonati

Il Benevento Calcio comunica che a partire da lunedì 31 luglio p.v., ore 15.00, avrà inizio la vendita libera degli abbonamenti per la stagione sportiva 2017/18. Le tessere stagionali potranno essere sottoscritte ed acquistate fino a lunedì 14 agosto 2017 presso:

· i botteghini dello stadio “C. Vigorito” –  dal lunedì al venerdì alle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00. Il pagamento è consentito tramite: contanti, bancomat, Carte di Credito (Visa, Mastercard).

* Si precisa che il 31 luglio i botteghini saranno aperti dalle ore 15:00 alle ore 18:00.  

· presso tutti i punti vendita nazionali Listicket (gruppo Ticketone) cliccando su   https://locator.ubiest.com/storeLocator/customers/lottomatica/punti-vendita/lis/ ed inserire indirizzo, CAP o città per la scelta del punto vendita;

· presso le seguenti ricevitorie Listicket (gruppo Ticketone) di Benevento e provincia:

BRUNO GIUSEPPE – VIA NAPOLI, 78                          BENEVENTO

ZAMPARELLI CONTRADA PONTECORVO, 15              BENEVENTO

RICEVITORIA VIA APPIA KM 236,778                          AIROLA

TABACCHERIA COLLARILE                                         PIAZZA SAN MODESTO 34/36 BENEVENTO

BAR LAMA 1963 VIA VITULANESE, 19                         MONTESARCHIO

BAR MIRAGE – PIAZZA ROMA, 13/14                           BENEVENTO

Successivamente saranno resi noti gli ulteriori punti vendita abilitati.

SOTTOSCRIZIONE E ACQUISTO ONLINE DAL 4 AGOSTO

In attesa del completamento della configurazione della scelta in mappa dei posti a sedere da parte del circuito di ticketing, gli abbonamenti potranno essere sottoscritti e acquistati anche online collegandosi al sito www.listicket.com a partire dal 4 agosto p.v..

ABBONAMENTI RIDOTTI 0-10

Gli abbonamenti ridotti riservati ai bambini con età compresa tra 0 – 10 anni, potranno essere acquistati esclusivamente presso i botteghini dello stadio “C. Vigorito”, dal lunedì al venerdì alle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00.

* Si precisa che il 31 luglio i botteghini saranno aperti dalle ore 15:00 alle ore 18:00. 

ABBONAMENTO TRIBUNA CENTRALE

Gli abbonamenti Tribuna Centrale potranno essere acquistati esclusivamente presso i botteghini dello stadio “C. Vigorito”, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00.

* Si precisa che il 31 luglio i botteghini saranno aperti dalle ore 15:00 alle ore 18:00. 

 CAMBIO UTILIZZATORE

I titolari degli abbonamenti, potranno modificare per ciascuna gara il nome dell’utilizzatore seguendo la procedura indicata sul sito www.listicket.com

 * Si ricorda che per poter acquistare l’abbonamento è necessario sottoscrivere oppure essere in possesso della Supporter Card in corso di validità

SUPPORTER CARD

NUOVA SOTTOSCRIZIONE ESCLUSIVAMENTE ONLINE

Da lunedì 31 luglio ore 10:00, Il tifoso interessato alla sottoscrizione della Supporter Card dovrà collegarsi direttamente al sito www.ticketone.it e seguire la procedura indicata.

Il tifoso riceverà alla propria email una ricevuta in formato PDF che permetterà da subito di acquistare i titoli d’ingresso (abbonamenti e biglietti), la Supporter Card arriverà all’indirizzo indicato al momento della sottoscrizione entro 15 giorni dalla richiesta.

Il prezzo della Supporter Card è di €.12.00.

RINNOVO ONLINE

Le Supporter Card in scadenza o scadute potranno essere rinnovate attraverso la procedura online.

Rese note anche le condizioni di acquisto degli abbonamenti 2017/2018:

1. L’abbonamento è nominativo.
2. Per l’acquisto dell’abbonamento è necessario presentare un documento valido di identità e la “supporter card”
3. L ’abbonamento da diritto ad assistere alle 18 gare del Campionato Serie A disputate in casa dal Benevento Calcio S.r.l…
4. Riduzioni (dove previste): under 10 (riservata ai nati a partire dall’ 01/01/2007).
5. Per ragioni di forza maggiore, di ordine pubblico, di sicurezza, per disposizioni della Lega Calcio, taluni settori dello stadio potranno non essere disponibili per l’assegnazione in abbonamento.
6. Come previsto dal regolamento della Lega Nazionale Professionisti in caso di sospensione delle gare dopo l’inizio del secondo tempo, le tessere di abbonamento non sono valide per la gara di recupero. L’eventuale squalifica del campo o l’obbligo di giocare le partite a porte chiuse, non generano diritto ad alcun rimborso. Le spese di trasferta, in caso di squalifica del campo, sono a carico dell’abbonato.
7. Il Benevento Calcio S.r.l.. si riserva l’insindacabile diritto di ritirare e/o bloccare la tessera/titolo di ingresso in caso di comportamenti illeciti, contrari alla legge, all’ordine pubblico o al buon costume, atti di violenza e/o razzismo contro persone e/o cose, comportamenti non conformi al regolamento d’uso dello stadio Olimpico e ad ogni comportamento che possa essere considerato, ad insindacabile giudizio del Benevento Calcio S.r.l., contrario alle norme di sicurezza dello stadio.
8. Per tutto quanto non espressamente indicato nella presente si faccia riferimento al “Regolamento d’uso” previsto dalle vigenti normative in materia di sicurezza degli impianti sportivi che l’abbonato potrà consultare in corrispondenza degli ingressi allo Stadio.
Di seguito, il listino prezzi:
di Mario Miccio