Tiziano Ferro in tour: di scena a Salerno per emozionare lo stadio Arechi


La carica emotiva di Tiziano Ferro è di scena a Salerno: sold out all’Arechi.

Uno dei cantanti più amati dagli italiani è in tour per tutta la penisola. E domani m, 12 luglio, Tiziano Ferro, sarà di scena a Salerno all’interno dello stadio Arechi.

Il Tiziano Ferro Tour 2017 è un evento con un format completamente rinnovato rispetto al tour negli stadi del 2015, e il cantante di Latina riuscirà a stupire anche il pubblico salernitano.
Il concerto non sarà incentrato solo sulle nuove canzone, ma saranno riproposti anche successi del passato. Come ad esempio Perdono o Indietro.

Altra novità importante sarà rappresentata dal palco. Dalle magnifiche scenografie fino ad una passerella che si allungherà tra il pubblico, circondando a 270 gradi il cantante.

Un aspetto importante questo, poiché uno dei momenti che Tiziano Ferro ama di più dei suoi tour è proprio il contatto con il pubblico:”La cosa più bella e più importante dell’andare in tour – ha spiegato l’artista – è creare questo momento di intimità con le persone, perché per me l’intimità non è lo stare da soli in una stanza, è l’avere la disponibilità all’ascolto. Quindi, anche in uno stadio si può essere intimi”.

Un concerto, dunque, che si preannuncia spettacolare sotto tutti i punti di vista, grazie soprattutto alle emozione che Ferro trasmetterà mentre canterà.

INFO IMPORTANTI: Apertura cancelli ore 16:30. Inizio concerto ore 21:00.
Oggetti NON consentiti: valigie e trolley, bottiglie di vetro e di plastica, lattina e bevande alcoliche.
Si prega il pubblico tutto a rispettare tutte le normative per facilitare la riuscita dello spettacolo.