Vico Equense | Social World Film Festival, Come assistere allo show in prima fila


Quest’anno il Social World Film Festival, evento aperto al pubblico e interamente gratuito, mette a disposizione un numero limitato di accrediti per l’accesso del settore nelle prime file durante i grandi eventi serali in piazza Kennedy – Arena Loren. Per poter ritirare il pass è necessario recarsi presso l’info point sito in piazza Umberto I tutti i giorni dalle 10,30 alle 13 e dalle 16,30 alle 20.

La kermesse aprirà i battenti domenica 23 luglio con la proiezione, in 2k e con audio dolby surround, del film “Indivisibili” di Edoardo de Angelis. A seguire il concerto di Enzo Avitabile. Grandi pellicole tutte le sere: “Le verità” (ambientato e girato a Vico Equense) di Giuseppe Alessio Nuzzo (lunedì 24 luglio), “La Bella e la Bestia” di Bill Condon (martedì 25 luglio), “Io prima di te” di Thea Sharrock (mercoledì 26 luglio), “In guerra per amore” di Pif (giovedì 27 luglio), “Mine” di Fabio Guaglione e Fabio Resinato (venerdì 28 luglio).

Tra gli ospiti attesi Miriam Candurro, Bungaro (24 luglio), il cast di “Braccialetti Rossi”, Cristina Donadio, Sabrina Impacciatore, Loredana Simioli, Fabio De Caro (27 luglio), i registi Cinzia Th Torrini e Alessandro D’Alatri (presidenti di giuria), Tosca D’Aquino, Maria Pia Calzone, Lello Arena, Fabio Fulco, Maurizio Casagrande, Giorgio Marchesi, Monica Nappo, i Foja, (29 luglio) e tanti altri. Grande attesa per l’incontro di venerdì 28 con la diva Claudia Cardinale e per lunedì 24 con la madrina di questa edizione Laura Morante.