2a Giornata di campionato per il Napoli: al San Paolo arriva l’Atalanta


La seconda giornata di Serie A vede il Napoli impegnato tra le mura amiche del San Paolo contro l’Atalanta di mister Giampiero Gasperini. I padroni di casa, reduci dalla vittora di Verona e del passaggio ai gironi di Champions, vorranno proseguire il rullino di marcia estremamente positivo di questo inizio stagione. Gli ospiti, invece, hanno perso immeritamente la prima partita di campionato, in casa contro la Roma.

Per i ragazzi di Sarri non sarà una sfida facile, ma il desiderio di vendicare la doppia sconfitta dello scorso anno contro gli Orobici è forte. E i tifosi che accorreranno al San Paolo sono desiderosi di continuare a veder vincere la propria squadra.
Nella vigilia della gara, Sarri non ha rilasciato dichiarazioni, ma dal CastelVolturno si vocifera di un turnover da parte del tecnico napoletano per far rifiatare alcuni elementi utilizzati tanto fino ad ora. Per Gasperini, invece, pochi cambi rispetto alla gara casalinga contro i giallorossi:

Probabili Formazioni di Napoli-Atalanta

Napoli (4-3-3): Reina; Chiriches, Koulibaly, Maggio, Ghoulam; Diawara, Hamsik, Zielinski; Insigne, Callejon, Milik. All.: Sarri.
Atalanta (3-4-3): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Gosens, Kurtic; Petagna, Gomez. All.: Gasperini.

Fischio d’inizio ore 20:45.