CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Casertana: in prova il giovane Kaio

La Casertana potrebbe accogliere nella rosa per la prossima stagione un giovane talento brasiliano, classe 1997, Kaio Cesar. Esterno offensivo dotato di grande tecnica, proviene dall’Clube Atlético Itapemirim. Attualmente si trova già agli ordini di Cristiano Scazzola, in attesa di conoscere il suo futuro.

Ufficiale: Catania, rescissione per Parisi

Tramite una nota apparsa sul sito ufficiale del club rossoblu, il Catania ufficializza l’addio del terzino Parisi: “Tino Parisi si congeda dal Catania: risolto il rapporto con il nostro club e conclusa così l’esperienza in maglia rossazzurra, il difensore è libero di accordarsi con altra società per la stagione sportiva 2017/18”.
Il giovane calciatore potrebbe essere ingaggiato dalla Sicula Leonzio, allenata da Pino Rigoli, ex tecnico degli Etnei.

Paganese: è caccia ad un esterno

La Paganese dovrà sbrigarsi a concludere le trattative in quest’ultimo mese di calciomercato. L’obiettivo degli Azzurrostellati è l’ingaggio di un esterno offensivo di qualità. La società lavora sottotraccia, e ad oggi è difficile fare nomi.

Catanzaro: rescinde Tavares

L’attaccante portoghese Diogo Tavares non è più un calciatore del Catanzaro. Lo ha annunciato la compagine calabrese tramite una nota sul sito ufficiale del club: “La società Catanzaro Calcio rende noto che è stato risolto in maniera consensuale il contratto che legava al club l’attaccante portoghese Diogo Tavares.
Arrivato in giallorosso all’inizio della scorsa stagione, Tavares era stato trasferito in prestito al Catania durante il mercato di gennaio. Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte, la società augura al calciatore le migliori fortune personali e professionali.”