Nizza-Napoli, si parte dal 2-0 dell’andata. Sarri: “Sarà più complicato rispetto all’andata”


Questa, alle 20.45 il Napoli affronterà il Nizza per la gara di ritorno dei playoff di Champions League. Si parte dal 2-0 in favore dei partenopei maturato all’andata, con tante occasioni da gol e il bel gioco che ormai caratterizza gli azzurri. Ma Sarri non si fida: “Sarà una partita completamente diversa e più complicata rispetto a quella del San Paolo. Troveremo un Nizza più offensivo, determinato e convinto dei propri mezzi. Dobbiamo giocare per vincere la singola partita. Il grande rischio è quello di farsi condizionare dal risultato dell’andata e sappiamo che il Napoli più che a gestire è bravo a giocare”.
Sono, dunque, 90 i minuti che separano il Napoli dai gironi di Champions League.
Gli unici pericoli di questa sera per i partenopei sono i ritorni in campo di Mario Balotelli e Wesley Snejider, i due con un tasso tecnico più elevato rispetto al resto della squadra.

PROBABILI FORMAZIONI NIZZA-NAPOLI

NIZZA (4-2-3-1): Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Jallet; Seri, Tameze; Saint-Maximin, Sneijder, Lees-Melou; Balotelli. All.: Favre.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. All.: Sarri.

Antonio Carlino