Benevento: la movimentata giornata di Salvatore Di Somma all’Hotel Melià


Giornata piena zeppa di impegni qualla del direttore Salvatore Di Somma. Dopo aver raggiunto gli accordi con Lazaar e Parigini, il direttore stabiese in mattinata si è recato a Milano per concludere le trattative con Luca Antei e Pietro Iemmello, rispettivamente difensore e centravanti in forza al Sassuolo. I due calciatori sembrerebbero in procinto di vestire la maglia giallorossa.

Da registrare il forte interesse della dirigenza giallorossa per l’attaccante svedese Armenteros dell’Heraclas Almeno. Di poche ore fa, invece, l’accostamento di Ola John, forte esterno del Benfica classe 1992, il quale ha chiuso la passata stagione nel Deportivo La Coruna.

Notizia fresca, invece, quella del rinnovo contrattuale del capitano Fabio Lucioni. Infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, il difensore classe 1987 avrebbe accettato la proposta di rinnovo fino al 2020, manca solo la firma.

Invece, per quanto riguarda le cessioni, Fabio Ceravolo sarebbe l’alternativa ad Alessandro Matri per quanto riguarda l’attacco del Parma. Questa sarebbe una grave perdita per il clun di Vigorito, il quale vorrà trattenere a tutti i costi il suo bomber.
C’è da segnalare, infne, l’interesse del Bari per Karamoko Cissè.