CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Benevento: due rinforzi in arrivo

Il Benevento sta preparando la sfida che sabato andrà in scena allo stadio Vigorito contro il Bologna e nel frattempo il mister, Marco Baroni, attende rinforzi dal calciomercato. La dirigenza sta stringendo per regalare al tecnico due nuovi elementi: un centrocampista ed un centravanti. I profili sono stati individuati in Kone, mezzala dell’Udinese e Pietro Iemmello, attaccante del Sassuolo. I calciatori sono attesi in terra Sannita nelle prossime ore.

Napoli: intrigo Reina

Il Napoli, nella settimana della qualificazione in Champions League, si trova a gestire una situazione spinosa. Il portiere Pepe Reina ha ricevuto un’importante proposta dal PSG, e lo spagnolo pare intenzionato ad accettare. Ma il Napoli, almeno per ora, ha posto il veto sulla sua cessione, anche a causa della scadenza, quasi immimente, della sessione estiva di calciomercato.

 

Avellino: ufficiale l’acquisto di Marchizza

Attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale del club, l’Avellino ufficializza l’arrivo del difensore Riccardo Marchizza, ponendo fine allo spigoloso caso sul trasferimento: “L’U.S. Avellino comunica di aver perfezionato dal Sassuolo l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del difensore Riccardo Marchizza.

Il calciatore, nato a Roma il 26 marzo 1988, dopo gli esordi nel settore giovanile della Tor Lupara, passa alla Roma con la cui Primavera conquista in due stagioni un Campionato Primavera, una Coppa Italia Primavera e una Supercoppa Primavera. Nella stagione 2016-2017 è aggregato alla prima squadra allenata da Spalletti. L’8 settembre 2016 il suo esordio con la Roma, subentrando nel finale di partita di Europa League, contro l’Astra Giurgiu. Lo scorso luglio il difensore passa al Sassuolo a titolo definitivo.
Marchizza vanta inoltre esperienze con l’Under 16, l’Under 18, l’Under 19 (partecipando agli Europei 2016), disputando quest’anno i Mondiali della Nazionale Under 20.
Il difensore, che questo pomeriggio svolgerà il suo primo allenamento (porte chiuse) con i nuovi compagni a partire dalle ore 17, sarà presentato agli organi di informazione, presso la sala stampa dello stadio, oggi alle ore 18:30 circa.”

Salernitana: nuovo assalto a Cacia

La Salernitana non ha ancora mollato Daniele Cacia. Il ds Angelo Fabiani tenterà nelle prossime ore un nuovo assalto alla punta, in uscita dall’Ascoli, alzando l’offerta economica a 250mila euro, sperando che basti a convincere l’attaccante.