CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Juve Stabia: a rischio la cessione di Sandomenico

La priorità della Juve Stabia è cedere gli elementi che non rientrano più nel progetto. Tra questi figura Salvatore Sandomenico, esterno offensivo classe ’90, vicino nelle scorse ore al Siracusa. Ma, a quanto pare, l’ entourage del calciatore non ha trovato l’accordo economico con gli Aretusei, e la trattativa è ora a rischio.

Lecce: un difensore dalla B?

Il Lecce è alla ricerca di un difensore, ma la scadenza della sessione estiva di calciomercato è vicina. La dirigenza salentina ha individuato il giusto profilo in Adriano Russo del Frosinone, in serie B. Ma c’è prima da liberare uno slot over per poter ingaggiare il forte centrale.

Reggina: piace Giandonato

Manuel Giandonato è il nuovo nome in casa Reggina per rinforzare il centrocampo. Il calciatore del Livorno non è ritenuto dai Toscani un elemento imprescindibile, dunque, la possibilità di una sua cessione non è un’utopia. I Calabresi dovranno far presto, per non rischiare di perdere il ragazzo, in quanto ci sono già altri club sulle sue tracce.

Catania: sirene dalla B per Mazzarani

Il Catania ha costruito una squadra per raggiungere traguardi importanti a fine stagione. Ma un’indiscrezione di calciomercato potrebbe complicare leggermente i piani degli Etnei. Due squadre di cadetteria, Ternana e Cremonese, hanno messo gli occhi su Andrea Mazzarani, trequartista ex Modena. I Siciliani però, difficilmente lasceranno partire il ragazzo.