CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Benevento: Memushaj atteso nelle prossime ore

Il Benevento è vicino a definire l’operazione Memushaj dal Pescara. La trattativa non è stata semplice, ma il centrocampista albanese dovrebbe arrivare nelle prossime ore in terra sannita per sottoscrivere il contratto che lo legherà ai giallorossi. Inoltre, prima della chiusura della sessione estiva di calciomercato, il tecnico Marco Baroni potrebbe ricevere nuovi elementi da aggregare alla rosa.

Napoli: Pepe Reina vuole il PSG

Il Napoli è ancora scosso dalla richiesta di trasferimento pervenuta dal portiere spagnolo Pepe Reina, desideroso di abbracciare il PSG. L’estremo difensore sembra aver rotto con il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, a causa del mancato rinnovo del contratto. Nel frattempo, i Partenopei non hanno intenzione di privarsi dell’ex Liverpool, se non avrà prima trovato un valido sostituto.

Foggia: Nicastro ad un passo

Il Foggia pare aver bruciato la concorrenza per Francesco Nicastro. Il calciatore del Perugia è vicino ai Satanelli, come confermato dal ds rossonero, Giuseppe Di Bari, durante la presentazione del neoacquisto Matteo Fedele, definendo la trattativa “ai dettagli”.

Salernitana: interesse per Crecco

Le strade di Salernitana e Lazio sono destinate ad incontrarsi ancora. Le due società, entrambe appartenenti a Claudio Lotito, potrebbero nuovamente essere protagoniste di una trattativa in questa sessione di calcio. Infatti, il ds Granata Angelo Fabiani, è alla ricerca di un esterno offensivo, e Luca Crecco dei biancocelesti è una soluzione concreta.