CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Juve Stabia: Cancellotti verso Pescara

La trattativa per portare il terzino destro Tommaso Cancellotti dalla Juve Stabia al Pescara è in stato avanzato. Il difensore è stato espressamente richiesto dal tecnico degli Abruzzesi, il boemo Zdenek Zeman, e la dirigenza è pronta ad accettare le richieste del proprio allenatore. L’addio dell’ex Pro Vercelli alle Vespe si era già vociferato, anche a causa del ridimensionamento del club stabiese. La sessione di calciomercato è ai titoli di coda, e si cercherà di chiudere l’affare entro lunedì.

Matera: Bruno il primo obiettivo

Il Matera ha intenzione di regalare un centrocampista al suo allenatore, prima della chiusura della sessione estiva di calciomercato. I Lucani seguono da tempo il classe ’83 Alessandro Bruno, in uscita dal Pescara. Sul calciatore però sono vigili gli occhi di altri club, ma i Biancazzurri sono in vantaggio rispetto alle avversarie.

 

Trapani: Maracchi verso la B

Il calciomercato del Trapani è stato caratterizzato dall’arrivo di calciatori di livello, per conquistare la serie B, e da cessioni illustri, come Coronado e Citro. Chi potrebbe lasciare i Granata, però, è anche Federico Maracchi, seguito dal Novara. Il club piemontese farà un tentativo nei prossimi giorni per il centrocampista classe ’88.

Casertana: il Teramo contende Soumarè

L’attaccante Mohamed Soumarè è seguito con insistenza dalla Casertana. Il tecnico dei rossoblu, Cristiano Scazzola, stima molto il ragazzo di proprietà dell’Avellino, ma anche il Teramo è sulle tracce della punta. Sarà dunque bagarre per aggiudicarsi il classe ’96.