CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Vibonese: piace Armeno del Novara

Inizia l’ultima settimana di calciomercato ed il countdown è oramai partito. Alcune società devono ancora completare gli organici, come la Vibonese. I Calabresi hanno chiesto al Novara l’esterno napoletano Gennaro Armeno. Il calciatore ha disputato l’ultima stagione al Matera, in serie C, ed era tornato alla compagine piemontese dopo la fine del prestito con i Lucani. Ma, tuttora, non rientra nei piani tecnici degli Azzurri ed una nuova esperienza in serie C non rappresenterebbe un’utopia.

Monopoli: Esposito rientra in gruppo

Il difensore Pasquale Esposito riprenderà gli allenamenti con il Monopoli. La società pugliese, proprietaria del cartellino del classe 1980, ha deciso di reintegrarlo in gruppo, in quanto il calciatore ha ancora un contratto con i Biancoverdi.

 

Olbia: l’ex Ricci vicino al Gubbio

Matteo Ricci è vicino al Gubbio. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il portiere appena svincolato dall’Olbia, sta cercando un accordo con i Rossoblu. Il trasferimento potrà essere concluso anche dopo il primo settembre, data della scadenza della sessione estiva di calciomercato.

Casertana: si chiude per De Rose

La Casertana sta stringendo i tempi per portare in Campania il mediano Francesco De Rose dal Matera. Il calciatore ha espresso la volontà di lasciare il club lucano, trovando l’opposizione della società. Ma la trattativa sta andando avanti, ed ora, anche i Biancazzurri hanno aperto alla cessione.