CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Casertana: De Rose ad un passo

La Casertana è pronta ad accogliere Francesco De Rose. Il centrocampista dovrebbe arrivare nelle prossime ore per firmare il contratto con i rossoblu, dopo aver ottenuto la rescissione contrattuale dal Matera. La trattativa non è stata semplice, anche a causa della netta opposizione della società lucana, ma la volontà del diretto interessato ha fatto la differenza.

Lecce: si tenta il colpo Zito

Antonio Zito potrebbe vestire a breve la maglia del Lecce. L’esterno è in uscita dalla Salernitana, ma numerosi club, anche di cadetteria, sono pronti ad assicurarsi le prestazioni del classe 1986. Il ds salentino, Mauro Meluso, tenterà l’affondo nelle prossime ore, presentando un’offerta allettante al ragazzo.

Akragas: ufficiale, firma Canale

Dopo un periodo di prova con gli Agrigentini, Michele Canale ha convinto la società ed è ufficialmente un nuovo rinforzo dell’Akragas, come comunicato dal club mediante una nota apparsa sul sito ufficiale.

Juve Stabia: ceduto Sandomenico al Siracusa

Salvatore Sandomenico è virtualmente un nuovo calciatore del Siracusa. Il classe ’90 era in uscita dalla Juve Stabia e ieri ha apposto la firma su un contratto della durata annuale con gli Aretusei. Nelle prossime ore verrà diramata l’ufficialità per sancire l’accordo.