CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Paganese: potrebbe arrivare un nuovo portiere

La sonora sconfitta per sei reti a zero a favore del Trapani ha fornito spunti per individuare i punti deboli della Paganese ed ovviare le lacune in sede di calciomercato. La società si sta interrogando in quale riparto bisogna necessariamente intervenire, e la suggestione di prendere un portiere è forte. Gli azzurrostellati non hanno ancora opzionato alcun profilo. La lista svincolati potrebbe essere la giusta soluzione, il quale vanta nomi del calibro di Amelia e Bremec.

Casertana: Jidayi si allontana

Sembrava ormai ad un passo il passaggio del centrocampista William Jidayi alla Casertana, con i rossoblu che avevano già trovato un accordo di massima con la squadra proprietaria del cartellino del ragazzo, l’Avellino. Ma ad interrompere (almeno per ora) la trattativa è stato proprio il centrocampista di origini nigeriane ed il suo entourage. Il calciatore non vorrebbe scendere di categoria, e per questo il procuratore è al lavoro per trovare una giusta soluzione.

 

Juve Stabia: il tormentone Ripa lontano dalla parola fine

La Juve Stabia ancora si gode la splendida vittoria ottenuta contro il Bassano per 3-1 allo stadio Pinto di Caserta, ma nel contempo è impegnata sul fronte calciomercato per completare l’organico. Se in entrata non ci sono attualmente particolari indiscrezioni, per le cessioni la situazione Ripa è in fase di stallo. Il bomber non ha trovato l’accordo con il Catania, dunque il suo futuro è tutto da scrivere. La permanenza di Spider nella Città delle Acque non è scontata, ma il suo agente sta sondando alcune possibili soluzioni in questa sessione di calciomercato.

Catanzaro: Spighi ad un passo

Il Catanzaro è sempre più vicino al centrocampista Marco Spighi del Teramo, reduce da una buona stagione in Lega Pro. La mezzala dovrà però risolvere prima il contratto con i biancorossi, poi sarà pronto a firmare un biennale con le Aquile.