CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Napoli: da risolvere il dilemma portiere

Attualmente impegnato contro l’Atletico Madrid per l’Audi Cup, in casa Napoli a tenere banco è ancora il dilemma portiere. L’intenzione della società partenopea è quella di confermare per questa stagione lo spagnolo Pepe Reina, ancora in attesa del rinnovo richiesto, ed affiancargli un collega di reparto di sicuro affidamento. In quest’ottica gli Azzurri hanno due obiettivi: il greco Karnezis e l’argentino Rulli.
L’estremo difensore ellenico è quello più fattibile per il prezzo richiesto dall’Udinese, che vanta ottimi rapporti con il presidente De Laurentiis. Per Rulli, invece, la richiesta della Real Sociedad è di 22 milioni di euro.

Benevento: Kishna sempre più vicino

Potrebbe essere Ricardo Kishna il rinforzo per l’attacco del Benevento. Il presidente Vigorito incontrerà Mino Raiola per definire la trattativa che porterà, in questa sessione di calciomercato, l’olandese nella terra delle Streghe. Lo riferisce Sky Sport.

Salernitana: Ufficiale, arriva Bocalon

Tramite una nota sul sito ufficiale del club, la Salernitana ufficializza il colpo in attacco in questa sessione di calciomercato. Riccardo Bocalon si lega ai Granata per due stagioni: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Alessandria Calcio 1912 per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ’89 Riccardo Bocalon. Il calciatore ha firmato un contratto che lo lega al club granata fino alla stagione 2019/2020.”

Avellino: a breve il tesseramento di Molina

Salvatore Molina è vicinissimo al ritorno all’Avellino. L’esterno si era aggregato già da qualche settimana ai Lupi, ed è riuscito a convincere il tecnico irpino Walter Novellino. Si tratta ora solo di mettere nero su bianco.