CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Juve Stabia: Calvanese verso la cessione

Antonio Calvanese è appena tornato alla base, dopo l’esperienza in prestito alla Frattese, tra i dilettanti, dove è stato premiato come miglior under del campionato. Il difensore ora, è in uscita da Castellammare, in quanto chiuso da altri colleghi di reparto. Un nuovo prestito, questa volta in serie C, sembra essere la giusta soluzione per accontentare tutte le parti. Il terzino è ancora ricercato in questa sessione di calciomercato, dal Matera di mister Auteri.

Paganese: servono rinforzi in difesa

La Paganese, dopo aver sistemato la linea mediana e l’attacco con gli acquisti di Scarpa e Carcione, è alla ricerca di difensori per completare il pacchetto arretrato. La trattativa per portare a Pagani il centrale Ciro Sirignano è tutta in salita. La società proprietaria del cartellino, il Santarcangelo, sta opponendo resistenza alla cessione del ragazzo, nonostante la volontà del calciatore sia quella di raggiungere gli Azzurrostellati già in questa sessione di calciomercato.

 

Casertana: Jidayi definitivamente sfumato

William Jidayi non vestirà, salvo sorprese, la maglia della Casertana. Il calciatore non accetta di buon grado la serie C, in quanto vorrebbe mantenere la categoria che l’Avellino, squadra attualmente proprietaria del cartellino, gli consente di avere. L’unica eccezione sarebbe la Reggiana, squadra vicina alla sua città natale, Ravenna. I Falchetti sposteranno, dunque, le loro attenzioni su altri profili.

Lecce: blindato Caturano con il rinnovo

Salvatore Caturano era stato insistentemente cercato dal Pisa per la prossima stagione. Il Lecce, dopo aver riscattato il calciatore dal Bari, non ha mai avuto intenzione di cedere il bomber napoletano, ed a conferma di ciò, c’è stato anche il rinnovo di contratto con i Salentini sino al 2020.