CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Napoli: il talentino Ochs nel mirino

Il Napoli ha da poche ore appreso la squadra che tenterà di impedirgli la qualificazione alla prossima Champions League. È il Nizza di Mario Balotelli e guidato da Lucien Favre. Gli Azzurri, nel frattempo, saranno di scena domani in terra inglese contro il Bournemouth, tenendo sempre d’occhio il calciomercato. Nelle ultime ore è emerso il nome di Philippe Ochs, gioiellino dell’Hoffenheim, considerato da qualche addetto ai lavori il nuovo Henry, ma la sensazione è che i Partenopei aspetteranno l’esito del preliminare per concludere le operazioni.

Benevento: ad un passo il portiere Reinholds

Il Benevento è ad un passo dall’ufficializzare Reinis Reinholds, portiere lituano classe 1997, ex Racing Roma. L’estremo difensore è atteso nelle prossime ore in terra Sannita per firmare il contratto con gli Stregoni. Sarà il terzo.

 

Avellino: piace Gasparetto

Daniele Gasparetto si avvicina sempre più all’Avellino. Il difensore è stato protagonista assoluto la scorsa stagione della promozione della SPAL. Gli Irpini già in settimana potrebbero perfezionare l’accordo con il classe 88′.

Bari: Colombatto e Fiamozzi pronti a vestersi di biancorosso

Il Bari ha in queste ore ceduto l’attaccante Riccardo Maniero al Novara ed è vicino all’ingaggio al regista uruguaiano Santiago Colombatto, che ha disputato la scorsa stagione al retrocesso Trapani e a Riccardo Fiamozzi, proveniente dal Genoa, in serie A.