CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Casertana: potrebbe arrivare un ex Palermo

Il futuro di Giulio Sanseverino, ex Primavera del Palermo, è ancora tutto da definire. Il centrocampista è ormai ai margini del progetto Pisa, attuale proprietaria del cartellino, e gli agenti sono al lavoro per trovare una sistemazione al ragazzo in questa sessione di calciomercato. Nei giorni scorsi pare sia stato il Monopoli a farsi avanti, ma ora anche la Casertana sembra interessata all’acquisto. I primi contatti sono già stati avviati.

Siracusa: possibile l’ingaggio di Martinez

Il Siracusa si appresta a disputare un nuovo campionato in terza divisione e, nel frattempo, gli uomini mercato sono a lavoro per completare la squadra. Agli Aretusei, intanto, si è aggregato da ieri l’esterno offensivo Martin Gonzalo Martinez. Il calciatore, ex Pro Piacenza, disputerà un periodo di prova con gli Azzurri. Spetterà poi a mister Bianco prendere una decisione sull’italoargentino.

 

Catania: ufficiale, rinnova Russotto

Tramite una nota apparsa sul sito ufficiale del club, il Catania ufficializza il rinnovo di Andrea Russotto, ex Napoli, sino al 2019: “Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver definito il prolungamento fino al 30 giugno 2019 del rapporto contrattuale con il calciatore Andrea Russotto.”

Casertana: piace De Vito

Andrea De Vito pare essere il prescelto della Casertana per migliorare il pacchetto difensivo. Il terzino sinistro è attualmente svincolato in questa sessione di calciomercato, dopo aver disputato le ultime due stagioni al Messina. Le prossime ore potranno essere decisive.