CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Benevento: per l’attacco c’è anche Matri

Il Benevento si appresta a vivere la sua prima stagione in serie A, debuttando in trasferta contro la Sampdoria. Nel frattempo, gli uomini mercato del club giallorosso sono ancora alla ricerca di una prima punta. Il sogno era Leonardo Pavoletti del Napoli, ma l’oneroso ingaggio percepito dalla punta toscana ha bloccato la trattativa. I Sanniti, in questa sessione di calciomercato, stanno monitorando la situazione relativa ad Alessandro Matri del Sassuolo, con trascorsi nella Juventus.

Napoli: Adl pronto ad un’offerta monstre per Chiesa

Federico Chiesa è il pallino del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Il patron non ha mai nascosto la sua ammirazione nei confronti dell’esterno offensivo della Fiorentina, e pare disposto a compiere un sacrificio economico notevole per portarlo alle pendici del Vesuvio. Qualora i Partenopei dovessero uscire vittoriosi dal preliminare di Champions League, sarebbe pronta un’offerta alla Viola di quaranta milioni di euro per strappare alla squadra dei fratelli Della Valle il gioiellino dell’Under 21 italiana.

 

Avellino: Jidayi si avvicina alla Pro Vercelli

La telenovela di calciomercato relativa a William Jidayi non accenna a terminare. Il calciatore è in uscita da Avellino, ma ad oggi non ha ancora trovato una sistemazione. Il calciatore era stato richiesto dalla Casertana, ma la trattativa è naufragata in quanto il ragazzo difficilmente avrebbe accettato la serie C. Le ultime indiscrezioni di calciomercato hanno però svelato una nuova possibile pretendente in serie cadetta. È la Pro Vercelli di mister Grassadonia, che in settimana potrebbe formalizzare l’accordo.

Salernitana: si sblocca la situazione Radunovic

Aveva subito un rallentamento le scorse settimane la trattativa per portare Radunovic alla Salernitana, ma la situazione pare essersi sbloccata. Il portiere non aveva trovato l’accordo economico con l’Atalanta, proprietaria del cartellino, per il rinnovo di contratto. Le parti si sono riaggiornate, e la firma sul contratto con gli Orobici sino al 2021 è solo da firmare. L’estremo difensore sarà poi pronto a raggiungere i Granata.