CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Paganese: per la difesa spunta Atanasov, ma l’agente smentisce

La Paganese ha fretta di completare l’organico per la prossima stagione in questa sessione di calciomercato. Il reparto difensivo è quello che, allo stato attuale delle cose, ha più bisogno di rinforzi. La dirigenza ha messo nel mirino Zhivko Atanasov, centrale bulgaro della Juve Stabia. Nonostante l’indiscrezione, nelle scorse ore è intervenuto l’agente del ragazzo a smentire la notizia.

Casertana: trattativa ben avviata per Bariti

La Casertana si sta preparando in vista della prossima stagione. La squadra non è ancora completa, ma gli uomini mercato sono a lavoro per ultimare la rosa. Per la linea mediana sono tante le trattative imbastite dalla società. Sanseverino, Dall’Oglio e Bariti sono i profili seguiti. In particolare, quest’ultimo è il più vicino ai Falchetti. Il centrocampista ventiseienne, ex Napoli, è in grado di ricoprire anche il ruolo di esterno offensivo.

 

Ufficiale: la Fidelis Andria si aggiudica Nadarevic

La Fidelis Andria si assicura l’esterno offensivo Enis Nadarevic. Lo comunica il club pugliese mediante una nota sul sito ufficiale: “La Fidelis Andria comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del forte esterno d’attacco Enis Nadarević. Il calciatore, classe 1987, di nazionalità bosniaca, arriva ad Andria a titolo definitivo e ha sottoscritto un contratto annuale. Ricchissimo il curriculum di Nadarević, il quale in carriera ha disputato oltre 270 partite tra i professionisti calcando palcoscenici di serie A, come accaduto nella stagione 2012/13 con la maglia del Genoa, e di serie B indossando le maglie del Varese, del Cesena, del Bari, del Trapani e del Novara. Con il Varese ha disputato anche la finale Play-off, contro la Sampdoria, per l’accesso alla massima serie, non riuscendovi per un soffio.
Sono oltre 50 le reti realizzate dall’esterno bosniaco che, nell’ultima stagione, ha disputato la prima parte in serie B con il Novara per poi approdare nel Monopoli.”

Akragas: serve un attaccante

La ricerca di un attaccante per l’Akragas continua. Il team Agrigentino, nella scorsa settimana, ha allacciato i contatti con la Ternana per riportare in Sicilia Francesco Salvemini, protagonista della passata salvezza. Qualora le Fere non diano l’assenso per il ritorno della punta, i Biancoazzurri hanno già individuato un’alternativa valida per non restare impreparati. L’obiettivo di calciomercato per il reparto offensivo è Caetano Calil, bomber brasiliano che ha disputato la scorsa stagione a Catania.