CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Ufficiale: Benevento, ingaggiato Brignoli

Dopo una lunga ed estenuante trattativa, Alberto Brignoli è un nuovo calciatore del Benevento. Il portiere si lega ai Sanniti a titolo temporaneo, per la durata di un anno. Il contratto dell’estremo difensore, ex Perugia, è stato già depositato in Lega.

Napoli: incontro per Zapata al Toro

Nell’attesa di prossimi colpi in entrata, il Napoli è concentrato sulle uscite in questa fase di calciomercato. L’obiettivo è cedere quei calciatori che non rientrano più nei piani tecnici, per trarne profitto e riinvestire sul mercato. In tal senso, oltre al croato Strinic, in lista di sbarco c’è anche Duvan Zapata. Il colombiano non possiede le caratteristiche tecniche richieste dal tecnico Sarri, dunque è al passo d’addio. In settimana l’agente del colombiano sarà in Italia per discutere il passaggio del suo assistito a Torino, alla corte di Sinisa Mihajlovic.

Avellino: Jidayi è virtualmente un ex

L’Avellino e William Jidayi si sono virtualmente detti addio. Il calciatore è in procinto di lasciare gli irpini per trasferirsi alla Pro Vercelli. Il centrocampista ravennate ha oggi disputato le visite mediche con il club piemontese e domani apporrà la firma sul contratto.

Salernitana: dell’Atalanta piace anche Gatto

Pesca ancora in casa Atalanta la Salernitana per rinforzare la squadra per la prossima stagione in questa sessione di calciomercato. Oltre il portiere Radunovic, il ds Angelo Fabiani sta provando a strappare anche l’accordo per portare a Salerno l’esterno Leonardo Davide Gatto a titolo definitivo. Per il portiere la situazione pare si sia sbloccata. Non appena l’estremo difensore prolungherà il rapporto con gli Orobici, sarà dirottato alla Salernitana.