CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Benevento: Matri sempre più vicino

La strada che porta Alessandro Matri al Benevento appare ormai spianata. L’attaccante è interessato alla proposta fattagli dal club giallorosso, ed il suo entourage è al lavoro per ultimare la trattativa di calciomercato. I Sanniti, dopo aver a lungo inseguito il sogno Pavoletti, hanno virato con decisione sulla punta del Sassuolo, ex Juventus. Quando gli ultimi dettagli saranno ultimati, il bomber scuola Milan sosterrà le visite mediche. Già in settimana potrebbe esserci l’ufficialità.

Napoli: Giuntoli al lavoro per Zinchenko

Giorni intensi di calciomercato per Cristiano Giuntoli. Il ds del Napoli sta trattando con il Manchester City l’acquisto del centrocampista offensivo ucraino Oleksandr Zinchenko, con l’obiettivo di portarlo alle pendici del Vesuvio prima del preliminare di Champions League contro il Nizza. La proposta dei Partenopei si aggira attorno ai cinque milioni di euro. C’è da attendere, ora, la risposta dei Citizen.

Avellino: Marchizza arriva dopo Ferragosto

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale dell’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, il Sassuolo ha accettato la proposta dell’Avellino per avere Riccardo Marchizza a titolo temporaneo. Il difensore è atteso dopo Ferragosto in Irpinia per firmare il contratto.

Salernitana: in attacco spunta Manaj

La Salernitana, dopo aver praticamente concluso l’arrivo di Cicerelli in Granata, non accenna a fermarsi. Il ds Angelo Fabiani ha in mente di rafforzare il reparto offensivo con l’albanese Manaj, di proprietà dell’Inter. Il calciatore ha disputato lo scorso campionato in serie B, tra Pescara e Pisa, non riuscendo a raggiungere la salvezza con i toscani. Lo riferisce Tuttomercatoweb.