CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Paganese: pronto il ritorno di Tascone

La Paganese sta ultimando l’arrivo dei rinforzi per la linea mediana. La necessità di avere un centrocampista in grado di impostare il gioco ha portato all’individuazione di un profilo come Simone Tascone del Genoa. Il calciatore ha già militato tra le fila degli Azzurrostellati nella passata stagione, arrivando nella sessione di calciomercato invernale, disputando dodici apparizioni, condite da un marcatura.

Casertana: interesse per Strambelli

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la Casertana sarebbe interessata all’esterno offensivo Nicola Strambelli, classe 1988, di proprietà del Matera. Sul calciatore è vivo però, anche l’interesse del Livorno.

Cosenza: Criaco con le valigie?

Marco Criaco potrebbe salutare Cosenza in questa sessione di calciomercato. Il centrocampista, classe ’89, è pronto ad iniziare una nuova avventura in un altro club, dopo aver indossato i colori rossoblù per quattro stagioni. Sul ragazzo, pare, sono vigili gli occhi di Sambenedettese e Monopoli.

Olbia: individuato un possibile rinforzo in attacco?

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale dell’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, l’Olbia sarebbe vicina ad ingaggiare l’attaccante Simone Corazza. Il calciatore ha disputato la scorsa stagione a Novara e sarebbe dovuto accasarsi quest’anno al Piacenza, ma un infortunio ha bloccato la trattativa.