CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Napoli: poche chance per Chiesa

Federico Chiesa quasi certamente non si muoverà da Firenze. A quanto pare, la Fiorentina ha posto un veto sulla cessione del giovane talento italiano. Dopo aver perso Bernardeschi, accasatosi alla Juventus, la Viola punta fortemente sul classe ’97’. Dunque, la speranza dei Partenopei di ingaggiare l’esterno offensivo dei Gigliati è assai remota in questa sessione di calciomercato.

Benevento: Melara interessa all’Avellino

Secondo quanto riportato da Sportitalia, l’Avellino sarebbe interessato all’acquisto dell’esterno offensivo Fabrizio Melara. Sul calciatore sono vigili gli occhi di altri club di cadetteria ed il suo addio alla piazza sannita non è scontato. La trattativa appare complicata al momento.

 

Avellino: ufficiale il rinnovo di Matteo Ardemagni

Tramite una nota apparsa sul sito ufficiale del club irpino, l’Avellino ufficializza il rinnovo di contratto dell’attaccante Matteo Ardemagni sono al 2020: “L’U.S. Avellino comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto dell’attaccante Matteo Ardemagni fino al 30 giugno 2020. “

Salernitana: Cappiello vicino al Monopoli

La Salernitana si appresta a cedere in prestito al Monopoli, il giovane Giovanni Cappiello, promettente attaccante, classe 1997. La trattativa dovrebbe essere ultimata a stretto giro di posta. Per la punta ci sarà l’opportunità di misurarsi con la serie C, per maturare esperienza in campo professionistico.