CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Benevento: nuovo tentativo per Memushaj

Il Benevento, oltre al reparto avanzato, vuole rinforzare la linea mediana. Salvatore Di Somma è già a lavoro per cercare il giusto profilo che possa dare quel qualcosa in più alla squadra. A quanto pare, il primo obiettivo dei Sanniti è Ledian Memushaj, capitano della nazionale albanese. Il calciatore prenderebbe seriamente in considerazione la proposta dei giallorossi, ma al momento il Pescara, club proprietario del cartellino, sta opponendo resistenza ad una possibile cessione.

Napoli: Pavoletti in uscita

Leonardo Pavoletti potrebbe terminare l’avventura con il Napoli dopo soli sei mesi. L’attaccante, con il suo rendimento, pare non aver soddisfatto il club Partenopeo, che ha scelto di metterlo sul mercato. Le offerte non mancano. Sulla punta è ancora viva l’opzione Benevento, nonostante l’onersoso ingaggio percepito dall’ex Genoa.

Avellino: per il centrocampo c’è l’idea Cinelli

Antonio Cinelli è il nuovo nome per il centrocampo dell’Avellino. La trattativa per l’ex Vicenza, ora al Chievo Verona, è già in stato avanzato, ed a breve potrebbe esserci la chiusura dell’affare. I biancoverdi, poi, dovrebbero liberare Fabrizio Paghera in direzione Pro Vercelli.

Bari: Iocolano ad un passo

Simone Iocolano è in procinto di trasferirsi al Bari. L’attaccante ha disputato una buona stagione all’Alessandria lo scorso anno, nonostante la mancata promozione in serie B dei Grigi. Mancano, ormai, solo le visite mediche per definire la trattativa ai Galletti.