CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Casertana: possibile il ritorno di Giannone

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, Luca Giannone sarebbe vicino al ritorno a Caserta. Il centrocampista classe ’88 è di proprietà della Ternana, e proprio domenica, i Falchetti incontreranno le Fere per disputare un’amichevole che servirà magari anche a definire il tutto.

Reggina: ufficiale, arriva Pasqualoni

Tramite una nota apparsa sul sito ufficiale del club, la Reggina comunica l’acquisizione del difensore Pasqualoni “La Reggina 1914 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Danilo Pasqualoni. Il difensore classe ’94 ha firmato un annuale. Originario di Roma, nella scorsa stagione Pasqualoni ha collezionato ventisette presenze con la maglia del Catanzaro.”

 

Olbia: frenata per Corazza

Era sul punto di concretizzarsi la trattativa che avrebbe portato l’attaccante Simone Corazza all’Olbia, ma al momento la trattativa di calciomercato ha subito uno stop. I Sardi devono prima cedere per poi inserire in organico la punta ex Novara.

Lecce: ceduto Persano al Modena

Mattia Persano lascia il Lecce per trasferirsi al Modena. È stata la stessa società emiliana a comunicare l’esito dell’operazione, attraverso una nota sul sito ufficiale del club: “Il Modena F.C. comunica di aver acquisito in prestito le prestazioni sportive del calciatore Mattia Persano, classe 1996, dall’U.S. Lecce.

Il neo gialloblu, dopo essersi sottoposto in mattinata alle rituali visite mediche, sarà a disposizione di Mister Capuano già dall’amichevole del pomeriggio contro la Virtus Castelfranco.”