CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Benevento: si tratta per l’arrivo di Kone

Panagiotis Kone è il nome nuovo in casa Benevento per migliorare la rosa a disposizione di Marco Baroni. La debacle che ha portato all’eliminazione in Coppa Italia, a favore di una formazione di cadetteria come il Perugia, ha generato un campanello d’allarme, che ha messo a nudo alcuni difetti della squadra. Cercare quindi alcuni elementi da inserire nel club in questa sessione di calciomercato pare sia divenuta una delle priorità. Il ds Salvatore Di Somma sembra abbia messo, nel frattempo, nel mirino il centrocampista greco dell’Udinese, e non sarà l’unico a quanto risulta. Difatti l’albanese Memushaj è sempre più vicino a vestire la casacca sannita nella prossima stagione.

Napoli: manca poco per Zinchenko

Oleksandr Zinchenko è sempre più vicino al trasferimento alle pendici del Vesuvio. Il centrocampista ucraino arriverebbe a Napoli con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a sei milioni di euro. Il calciatore potrebbe arrivare già dopo la gara d’andata del preliminare di Champions League contro il Nizza.

Avellino: piace Leonardo Perez

Leonardo Perez è un nome che, da qualche giorno, è accostato con insistenza, all’Avellino. L’attaccante dell’ Ascoli Picchio interessa agli Irpini. La trattativa però, è ancora in fase embrionale, ed la sessione di calciomercato terminerà il 31 agosto.

Salernitana: Schiavi in uscita

L’avventura di Raffaele Schiavi a Salerno pare essere giunta ai titoli di coda. Il calciatore non rientra più nei piani del club Granata, e sta già valutando delle proposte giunte sul piatto. In serie B ha mostrato particolare interesse l’Unicusano Ternana, alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato. Attualmente però, la trattativa non è molto semplice, a causa dell’elevato ingaggio percepito dal difensore.
Tra le altre ipotesi, c’è anche la Cremonese ed il Cittadella.