CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Juve Stabia: Polverino vicino alla cessione

La Juve Stabia sta ultimando il trasferimento del giovane portiere napoletano Emanuele Polverino, classe 1997, alla Nocerina. L’estremo difensore sarà ceduto con la formula del prestito secco per maturare esperienza. Dopodiché, potrà giocarsi le sue carte tra le fila delle Vespe.

Reggina: il sogno è Turchetta?

La Reggina sta costruendo, in questa sessione di calciomercato, la squadra che per la prossima stagione sarà affidata a mister Maurizi. Il ds Amaranto, Gabriele Martino, vuole regalare all’allenatore un calciatore di sicuro rendimento. Il sogno dei calabresi pare sia Gianluca Turchetta, esterno offensivo appena acquistato dal Lecce, ma già in uscita. La trattativa appare complicata, soprattutto per l’oneroso ingaggio del calciatore e la folta concorrenza, con il Bassano in prima fila.

Casertana: l’ex Cisotti ad un passo dal Bassano

Juri Cisotti è il profilo che la dirigenza del Bassano ha scelto per la prossima stagione. L’attaccante ex Casertana, è molto vicino al club giallorosso. L’accordo di massima tra lo Spezia, proprietario del cartellino, e la formazione di Bassano del Grappa, è stato già trovato . A breve ci saranno sviluppi.

Akragas: vicino un attaccante della serie B?

L’Akragas è ad un passo dall’ingaggiare l’attaccante Sean Parker, classe 1997, del Bari. Il calciatore, cresciuto nelle giovanili del club pugliese, ha disputato lo scorso campionato tra le fila del Monopoli. In questa sessione di calciomercato, invece, è stato valutato dalla formazione agrigentina, e pare aver convinto gli addetti ai lavori.