CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Benevento: Cissè interessa al Parma

Nonostante il calciomercato in entrata non sia ancora terminato, il Benevento deve anche sfoltire la rosa. Verranno ceduti calciatori che non rientrano più nel progetto tecnico, oppure giovani talenti alla ricerca di esperienza. Tra i partenti c’è l’attaccante Karamoko Cissè, che vanta numerose richieste in serie B. Chi però ha mostrato maggiore interesse è il Parma, che a breve tenterà l’affondo.

Napoli: Sepe rinnova, ma futuro è in bilico

Luigi Sepe pare aver già apposto la firma sul nuovo contratto che lo legherà al Napoli sino al 2022, ma la sua permanenza all’ombra del Vesuvio non è ancora scontata. Il club partenopeo, nonostante il contratto di Pepe Reina scade il prossimo giugno, considera titolare inamovibile il portiere spagnolo. L’estremo difensore di Torre del Greco, quindi, non troverebbe molto spazio, ed una nuova possibile esperienza in prestito non è da scartare. Sulle sue tracce c’è l’Udinese, e non è un caso che il Napoli abbia messo, da tempo, nel mirino il greco Karnezis, di proprietà della squadra friulana.

Salernitana: in arrivo Gatto e Radunovic

Manca solo l’ufficialità, ma l’esterno Leonardo Davide Gatto ed il portiere Boris Radunovic possono ritenersi virtualmente due nuovi innesti della Salernitana. Entrambi arrivano dell’Atalanta e mercoledì si uniranno al resto della squadra per sostenere il primo allenamento in Granata.

Foggia: Fedele ad un passo

Matteo Fedele è molto vicino a vestire la casacca del Foggia nella prossima stagione. La trattativa di calciomercato è oramai ai dettagli, ed a breve verrà formalizzata. Il prezzo si aggirerebbe tra i 200mila ed i 300mila euro.