CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Juve Stabia: scambio in vista col Modena

La Juve Stabia sta ancora operando sul calciomercato, nonostante siano diverse settimane che dalle entrate non si registrano particolari novità. Le Vespe devono ancora completare lo sfoltimento della rosa, a causa del ridimensionamento del club stabiese, che non può sostenere onerosi ingaggi. Chi pare essere in uscita è Salvatore Sandomenico, esterno offensivo classe ’90. Sul talento di Secondigliano sembra vivo l’interesse del Modena di Ezio Capuano, che vanta in rosa l’obiettivo gialloblu Angelo Raffaele Nolè. Le due società potrebbero dar vita allo scambio già nelle prossime ore.

Catanzaro: nel mirino c’è Antonio Letizia

Il Catanzaro è alla ricerca di un attaccante per completare il reparto offensivo della prossima stagione. Il prescelto, pare sia il classe ’87 Antonio Letizia. Il calciatore napoletano è di proprietà della Reggiana, ma nonostante sia in prestito al Foggia, il suo approdo in terra calabrese non è affatto un’utopia.

Reggina: possibile l’arrivo di Fofana

La Reggina vuole ingaggiare un esterno offensivo, ed ha messo nel mirino Mohamed Fofana. Il calciatore è reduce da un’esperienza alla Lupa Roma, ma nel suo curriculum vanta anche esperienze in serie B con la maglia del Lanciano. La trattativa potrebbe concludersi a breve, ma la possibilità che il ds amaranto, Gabriele Martino, stia valutando anche altri profili, è concreta.

Casertana: De Rose sempre più vicino

Francesco De Rose è ormai in rotta di collisione con il Matera. Il centrocampista ha manifestato la voglia di cambiare aria. Sono ormai giorni che il ragazzo diserta gli allenamenti, ed ora la rescissione consensuale del contratto appare vicina. Pronto ad accoglierlo ci sarebbe la Casertana di mister Scazzola.